Va a trovare i parenti e scompare:
insegnante ritrovata dopo un giorno

Venerdì 1 Luglio 2016 di Paola Treppo
Va a trovare i parenti e scompare: insegnante ritrovata dopo un giorno
2
UDINE - Sono state ore di apprensione per la sorte di un'insegnante di Udine di cui si sono perse le tracce. Si tratta di Paola Barro, 50 anni, nata a Venezia ma residente a Udine. La sera del 30 giugno, era andata a trovare suoi parenti che vivono a Portogruaro. È lì che il suo telefono ha agganciato per l'ultima volta la cella. Poi o si è spento o si è rotto. A denunciare la scomparsa è stato il marito .La 50enne avrebbe dovuto presentarsi stamani al consiglio di istituto della Scuola Statale d'Arte Sello di Udine, dove insegna.

La vettura della docente è stata trovata in mattinata in via del Lago, in località Ospedaletto di Gemona. La zona è molto impervia e lì vicino c'è una chiesetta alpina dove la donna era solita andare a fare delle passeggiate. A poca distanza c'è pure un piccolo laghetto. Sono scesi in campo per le ricerche la polizia, i carabinieri, il soccorso civile Cnsas Fvg di Gemona, il soccorso del Sagf della Guardia di finanza di Tolmezzo. A immediata disposizione il personale medico del 118.

L'insegnante è stata poi trovata verso le 17 a circa un chilometro dall'auto, in stato confusionale ma sana e salva. A individuarla nella vegetazione un'unita cinofila del soccorso alpino. Hanno partecipato alle ricerche anche i volontari di protezione civile.
Ultimo aggiornamento: 18:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci