Ingerisce una boccetta di metadone
del fratello in cura al Sert e muore

Sabato 21 Novembre 2015 di Paola Treppo
Ingerisce una boccetta di metadone del fratello in cura al Sert e muore
UDINE - Ingerisce una boccetta di metadone del fratello in cura al sert e muore. È successo nella notte in un'abitazione di Udine. Vittima un uomo di 37 anni che viveva in casa con il fratello, due anni più grande, e gli anziani genitori, in particolare il padre invalido e allettato.



L'allarme è scattato poco prima dell'una. A lanciarlo è stato il fratello che lo ha trovato steso supino a terra sul pavimento della cucina e ha chiamato il 118. Ma per il 37enne non c'era più nulla da fare. Sul posto è quindi intervenuta la Polizia con le volanti e la squadra mobile.



Pare che l'uomo, che si era disintossicato già da alcuni anni, abbia preso una delle boccette affidate dal sert al fratello e custodite nell'armadio della sua camera mentre era al lavoro, accusando un primo malore già nel pomeriggio.



Secondo quanto si è appreso la vittima stava attraversando un momento difficile. Ormai rimaneva quasi sempre chiuso nella sua stanza in cui non consentiva a nessuno di entrare.la polizia ha trovato sporcizia e mozziconi di sigarette ovunque e i listelli del parquet sollevati. Rifiuti di giorni sono stati trovati anche in diverse zone della casa. La vicenda verrà segnalata ai servizi sociali del Comune.
Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 14:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci