Lavora sul tetto e cade, Edoardo trovato morto in giardino a 50 anni

Domenica 22 Aprile 2018 di Paola Treppo
Lavora sul tetto e cade, Edoardo trovato morto in giardino a 50 anni
3
CORMONS (Gorizia) - Un artigiano di Lucinico di Gorizia è morto per le gravissime ferite riportate in una caduta accidentale dal tetto mentre stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione in una casa nel centro di Cormons. Il suo corpo senza vita è stato trovato ieri mattina, sabato 21 aprile, intorno alle 9, dal proprietario dell'abitazione, un uomo di Udine; è stato quest'ultimo a dare l'allarme facendo accorrere sul posto i carabinieri e il personale medico di una ambulanza.

Per l'artigiano, però, Edoardo Persoglia, 50 anni, non c'era più nulla da fare. Il decesso, peraltro, pare risalga al tardo pomeriggio di venerdì. All'infortunio mortale non avrebbe assistito nessuno; il punto in cui l'uomo è caduto, un piccolo giardino interno, non è visibile dalla strada. Il goriziano, che lascia la compagna e due figli, pare sia caduto dal tetto dell'edificio in ristrutturazione, un immobile a due piani, per finire prima su una tettoia, e poi rovinare a terra, dove è morto per le gravissime ferite.

Ottenuto il nulla osta da parte del magistrato di turno, la salma dell'artigiano è stata composta in cella mortuaria; il pm ha disposto l'autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte e per capire quando il cuore del 50enne abbia smesso di battere. Sul posto i militari dell'Arma della stazione di Cormons. 
Ultimo aggiornamento: 12:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci