Si schianta contro il platano e poi cappotta nella notte: grave 25enne

L'incidente a Plaino di Pagnacco

di Paola Treppo

PAGNACCO e COSEANO (Udine) - Incidente stradale a Flaibano nella notte lungo la provinciale 60, poco prima dell'una e mezza di oggi, venerdì 12 gennaio. Un ragazzo di Coseno di 25 anni ha perso il controllo della vettura che stava guidando, una Fiat Panda vecchio modello, forse per un colpo di sonno, mentre rientrava a casa, ed è andato a schiantarsi prima contro un platano per poi ribaltarsi fuori dalla carreggiata.

Pur ferito gravemente nell'impatto, il giovane è rimasto cosciente ed è stato assistito dal personale medico di una ambulanza e di una automedica inviate sul posto dalla centrale operativa del Sores di Palmanova; il 25enne è stato accolto in ospedale a Udine in codice giallo. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Lungo la provinciale sono intervenuti anche i vigili di fuoco per la bonifica della strada e la messa in sicurezza del mezzo, e la polizia stradale di Udine per rilievi e accertamenti.

Incidente a Pagnacco 
​Altro incidente, poi, alle 5.45 di oggi, a Plaino di Pagnacco, alle porte di Udine, dove il conducente di una vettura Seat ha perso il controllo del mezzo in via dei Platani, all'altezza di una rotonda di recente realizzazione. Nell'impatto l'automobile ha abbattuto un cartello della segnaletica stradale e la persona alla guida è stata portata in ospedale in ambulanza per precauzione; ha riportato, infatti, ferite giudicate lievi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri del Norm di Udine. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 12 Gennaio 2018, 09:33






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Si schianta contro il platano e poi cappotta nella notte: grave 25enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-12 10:25:01
Gli incidenti non fanno più notizia....è cosa di normale routine. Hai fatto tardi per un motivo qualsiasi,riposa un pocio prima di metterti in strada,ha ballato e bevuto più del normale,aspetta e fatti un sonnellino.....insomma vi è sempre modo di evitare le possibilità di incidenti,basta pensarci un poco.