Raffica di incidenti tra camion e auto in A4: lunghi incolonnamenti

Martedì 28 Agosto 2018
Raffica di incidenti tra camion e auto in A4: lunghi incolonnamenti
4
Mattinata di traffico molto intenso quella di oggi, martedì 28 agosto, sulla rete autostradale di Autovie Venete. I primi incolonnamenti hanno interessato la A4 intorno alle 7.00 del mattino, fra Portogruaro e San Stino di Livenza, in direzione Venezia.

Subito dopo, nel tratto Cessalto – San Donà di Piave, in direzione Venezia è accaduto un incidente: coinvolti due mezzi pesanti e due automobili (un ferito lieve). I soccorsi meccanici hanno provveduto a portare via le due vetture incidentate. In seguito al sinistro si sono formate lunghe code fra San Stino di Livenza e San Donà di Piave in direzione Venezia.

A congestionare ulteriormente la viabilità è stato un secondo incidente, accaduto verso le 10.00 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana. Si è trattato di un tamponamento fra due mezzi pesanti: sul posto sono intervenuti il personale di Autovie, la Polizia Stradale, il 118 (due feriti) e i soccorsi meccanici.

Un terzo incidente - la cui dinamica è incerta (probabilmente sono due le auto coinvolte) – è accaduto verso le 11.30, fra Cessalto e San Stino di Livenza, in direzione Trieste e ha causato lunghe code fra San Donà di Piave e San Stino di Livenza in direzione Trieste. Attualmente (ore 12,30) ci sono lunghe code sulla A23, fra Udine Sud e il bivio A4/A23 in direzione bivio A4, in A4 fra Villesse e Latisana in direzione Venezia e, infine si registrano tre chilometri di coda fra Sistiana e Monfalcone Est in direzione Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci