Si schianta sulla Adam con Vespa Piaggio anni '60: grave un 41enne

Si schianta sulla Adam con Vespa Piaggio anni '60: grave un 41enne

di Paola Treppo

GRADISCA e CHIOPRIS VISCONE - Versa in gravi condizioni un uomo di Chiopris Viscone (Udine) di 41 anni che nrl pomeriggio di ieri, martedì 12 giugno, è rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto all'incrocio tra via Roma e via Eulambio, a Gradisca d'Isonzo (Gorizia). L'uomo stava viaggiando in sella a una vecchia Vespa Piaggio degli 1960 quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con una autovettura Opel Adam condotta da una donna di 62 anni di Romans d'Isonzo

Nell'impatto, verificatosi intorno alle 17.30, il vespista è finito prima contro la vettura e quindi è rovinato sull'asfalto, riportando gravi lesioni. La donna, invece, è rimasta illesa, anche se era molto scossa e spaventata. Dopo l'allarme, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una ambulanza e l'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido. Le equipe mediche hanno soccorso il vespista ferito che poi è stato trasportato in volo all'ospedale di Cattinara. Per i rilievi e la viabilità la polizia stradale di Gorizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 13 Giugno 2018, 08:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Si schianta sulla Adam con Vespa Piaggio anni '60: grave un 41enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-06-13 11:47:27
tirando una riga (ad occhio su una mappa) fra F.V.G. Aeroporto e Gradisca c'e' - un quarto della distanza che fra Gradisca e Campoformido (sulla mappa non c'è indicato proprio l'aeroporto ma parco del volo)
2018-06-13 10:01:02
cioe' fanno venire l'eliambulanza da Campoformido e non c'e' a "Ronchi dei Legionari" Aeroporto FVG? che da Gradisca sono 7-8 chilometri in auto e forse meno in linea d'aria..