Violento scontro tra 2 auto sotto la pioggia: due donne in ospedale /Foto

Giovedì 1 Febbraio 2018 di Paola Treppo
Lo scontro tra due auto sulla sp 5

COSEANO, RIVE e FAGAGNA (Udine) - Violento scontro tra due automobili sotto la pioggia battente sulla strada provinciale 5, nella zona collinare del Friuli, all'altezza di una intersezione che porta a Rive d'Arcano da una parte, a Fagagna e Coseano dall'altra. Si tratta di una via che si staglia in mezzo alla campagna, abbastanza isolata e tristemente nota per incidenti stradali anche molto gravi.

LEGGI ANCHE Schianto a Volpago del Montello: due persone ferite /Foto

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Udine, intervenuta per i rilievi e la viabilità, si sono scontrate una Fiat Punto e una Ford Ka. A bordo della prima auto viaggiava da sola una donna di Coseano di 50 anni mentre a bordo della Ford c'era al volante una ragazza di 19 anni, sempre della zona, del vicino comune di Dignano. Lo scontro è avvenuto intorno alle 13 e 30 di oggi, giovedì primo febbraio.

​Ad avere la peggio la 19enne per cui si è temuto il peggio. Inviati dalla centrale Sores di Palmanova, sono giunti una ambulanza e l'elicottero decollato dalla eli superficie Hems di Campoformido. Le due donne sono state stabilizzate sul posto e poi condotte in ospedale. Non sono in pericolo di vita. La sp5 è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora e mezza anche per dar modo ai vigili del fuoco del Comando di Udine di mettere in sicurezza i mezzi incidentati e per bonificare la carreggiata. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 20:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci