Schianto sulla provinciale tra Corsa e Polo: tre i feriti, gravi due donne

Sabato 6 Maggio 2017
Lo schianto sulla provinciale 69 tra Corsa e Polo a Torviscosa
TORVISCOSA e BAGNARIA ARSA (Udine) - Grave incidente stradale sulla provinciale 69 tra una Opel Corsa e una Volkswagen Polo: tre i feriti, gravi due donne. Lo scontro si è verificato intorno alle 12 di oggi, sabato 6 maggio, sulla via che dalla località di Chiarmacis porta a Torviscosa, al confine con il vicino comune di Bagnaria Arsa. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Torviscosa, comandati dal maresciallo Massimo Varvaglione, intervenuti sul posto per i rilievi e per regolare il traffico, le due utilitarie sono entrate in collisione all'altezza della località di Case Sparse.

L'impatto (nella foto) è stato molto violento. Ad avere la peggio la conducente della Polo, M.V. le sue iniziali, di 59 anni, di Fauglis di Gonars, e la parente anziana che viaggiava con lei sul sedile del passeggero, M.C, 85 anni, di Bagnaria Arsa. Le due donne sono state soccorse dal personale medico del 118, giunto sul posto con due ambulanze e con l'elicottero decollato dalla centrale operativa di Udine. Entrambe sono state stabilizzate sul posto e trasportare l'urgenza con l'autolettiga all'ospedale di Palmanova. Le loro condizioni sono serie ma le due donne non sarebbero in pericolo di vita.

Trasportato in ospedale in via precauzionale anche un uomo di 76 anni, F.P., che abita a Case Sparse di Torviscosa e che era appena uscito da casa per salire sulla sua auto, una Opel Corsa. Sulla provinciale 69 i vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli che hanno messo in sicurezza le auto incidentate e hanno bonificato la carreggiata dove, dopo lo scontro, c'è stato uno sversamento di olio; è intervenuto infine il personale di Fvg Strade. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci