Tremendo schianto tra fuoristrada e la Fiesta: due ragazzi in fin di vita

Sabato 18 Marzo 2017 di Paola Treppo
Tremendo schianto tra fuoristrada e la Fiesta: due ragazzi in fin di vita
SEDEGLIANO (Udine) - Tremendo incidente stradale a Sedegliano con due ragazzi in fin di vita. Erano circa la 19 di ieri, venerdì 17 marzo, quando si sono scontrate due vetture, una Range Rover e una Ford Fiesta. Lo schianto si è verificato lungo la strada che porta dalla frazione di Grions all'abitato di Coderno, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Udine, intervenuta sul posto per i rilievi insieme ai vigili del fuoco del Distaccamento di Codroipo. 

Sulla Fiesta viaggiavano quattro ragazzi, tra cui due colombiani residenti a Pordenone, che sono parsi subito in condizioni critiche: si tratta di M.A.G.T., di 20 anni, e di una ragazza di 17 anni. Sul luogo del tremendo schianto sono giunte quattro ambulanze e una automedica. I due ragazzi gravissimi sono stati stabilizzati sul posto e condotti d'urgenza all'ospedale di Udine; sono stati ricoverati in terapia intensiva e sono in pericolo di vita.

Feriti anche un altro ragazzo colombiano che era a bordo della Ford e il conducente del fuoristrada Range Rover, N.V., 47 anni, di Coseano, entrambi trasportati all’ospedale di San Daniele; non sarebbero in pericolo di vita. I mezzi incidentati sono stati posti sotto sequestro. 

 
Ultimo aggiornamento: 10:08 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci