Perde il controllo dell'auto, abbatte il palo e cappotta: feriti tre ragazzi

Mercoledì 29 Novembre 2017 di Paola Treppo
L'incidente a Dolegnano di San Giovanni al Natisone
SAN GIOVANNI AL NATISONE (Udine) - Grave incidente stradale lungo la provinciale del Collio a Dolegnano di San Giovanni al Natisone nel pomeriggio di oggi, mercoledì 29, intorno alle 15.30.

Tre i ragazzi coinvolti nella fuoriuscita autonoma di una automobile che si è cappottata lungo un rettilineo. In quel momento stava piovendo. Per cause in corso di accertamento, la vettura si è imbarcata finendo fuori strada e abbattendo un palo della luce.

Uno dei tre ragazzi, tutti della zona, è stato elitrasportato dall'elicottero del 118 all'ospedale di Udine, in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi. L'altro giovane che viaggiava con lui e una terza persona trasportata sempre sulla stessa auto, una ragazzina, sono rimasti anche loro feriti ma in modo meno serio. Sono stati comunque portati in ospedale in ambulanza per accertamenti. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'auto incidentata e bonificato la carreggiata. Per rilievi e accertamenti la polizia municipale dell'Unione territiriale Uti del Natisone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci