Auto contro moto sulla rotatoria dell'aeroporto: gravissimo 34enne

Martedì 3 Luglio 2018 di Paola Treppo
Auto contro moto sulla rotatoria dell'aeroporto: gravissimo 34enne
1
RONCHI DEI LEGIONARI (Gorizia) - Versa in gravissime condizioni un centauro di San Canzian d'Isonzo di 34 anni, D.B. le sue iniziali, che nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 luglio, è rimasto coinvolto in un incidente stradale vicino all'aeroporto di Ronchi dei Legionari. L'uomo stava viaggiando su una Suzuki Sx quando, affrontando la rotatoria tra la statale 14 e la statale 677, si è schiantato contro una auto Lancia Y guidata a una donna di 61 anni di Trieste, R.M.F.S. le sue iniziali. 

L'impatto è stato tremendo e il centauro è stato sbalzato, finendo prima contro la vettura e poi sull'asfalto. La donna è rimasta ferita in maniera lieve e gli automobilisti di passaggio hanno subito chiesto aiuto. Sul posto, dopo poco, la centrale Sores di Palmanova ha inviato una automedica e l'elicottero del soccorso sanitario decollato dalla elibase Hems di Campoformido. L'equipe sanitaria del velivolo e quella della autolettiga hanno stabilizzato il centauro che è stato poi trasportato in volo, in codice rosso, all'ospedale Cattinara di Trieste. Le sue condizioni sono molto gravi ed è in pericolo di vita, ricoverato in terapia intensiva in prognosi riservata. La donna è stata accolta all'ospedale di Monfalcone. 

Le cause dell'incidente, accaduto poco dopo le 14.30, sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Gorizia, intervenuta sul posto per rilievi e viabilità. La moto e la auto sono stati posti sotto sequestro. Per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati i vigili del fuoco di Gorizia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci