Frontale nella notte: grave 39enne, ferita ragazza incinta all'8. mese

Venerdì 29 Giugno 2018 di Paola Treppo
Una delle auto coinvolte nell'incidente frontale a Codroipo sulla Pontebbana
3

CODROIPO (Udine) - Incidente stradale frontale nella notte lungo la statale Pontebbana a Codroipo di fronte alla tenuta vitivinicola Pittaro, all'altezza della progressiva chilometrica 111. Erano le 23.30 di ieri, giovedì 28 giugno, quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Udine, intervenuti sul posto per i rilievi, si sono scontrate frontalmente due Fiat Punto.

Quella che stava marciando in direzione Udine era condotta da un uomo di 39 anni di Codroipo, che gestisce un bar a Udine. Nell'altra Fiat c'erano invece due donne della zona, mamma e figlia, rispettivamente di 43 anni e di 25 anni, questa ultima in stato di gravidanza, all'ottavo mese.

Il 39enne è rimasto incastrato nell'abitacolo ed è stato estratto dai vigili del fuoco volontari di Codroipo che hanno dato fattivo supporto al personale medico, per poi mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Sulla statale 13 la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto tre ambulanze, una della Croce Rossa da Codroipo e due provenienti da Udine. I tre feriti sono stati portati in ospedale; ad avere la peggio il 39enne incastrato. Nessuno sarebbe in pericolo di vita nonostante le serie lesioni riportate nell'impatto. 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci