Frontale nella notte di fronte alla discoteca: un'auto cappotta, 2 feriti

Domenica 8 Aprile 2018 di Paola Treppo
L'auto cappottata sulla Pontebbana ad Artegna
1

ARTEGNA e MAGNANO (Udine) - Grave incidente stradale frontale sulla statale 13 Pontebbana ad Artegna e due persone sono rimaste ferite nell'impatto, incastrate negli abitacoli e liberate dai vigili del fuoco intervenuti sul posto insieme ai carabinieri.

Lo scontro si è verificato intorno poco prima d mezzanotte all'altezza della discoteca La Grotta. Le auto coinvolte nell'incidente, che ha causato rallentamenti e disagi al traffico, sono una Peugeot 407 Sw e una Suzuki Grand Vitara; questa ultima auto è finita gomme all'aria e il conducente, un uomo di Tolmezzo di 58 anni, è rimasto incastrato.
 

 


Ferita anche la persona che era al volante della Peugeot 407 Sw; si tratta in questo caso di un uomo di 65 anni residente a Magnano in Riviera. Entrambi sono stati soccorsi dal personale medico di una ambulanza che li ha stabilizzati sul posto e quindi li ha trasportati in ospedale.
Le loro condizioni sono serie ma i due uomini non sarebbero comunque in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gemona del Friuli per rilievi, accertamenti e viabilità. 

Ultimo aggiornamento: 16:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci