Finisce con l'automobile nel fosso: rianimata sul posto, è gravissima

Martedì 22 Maggio 2018 di Paola Treppo
Finisce con l'automobile nel fosso: rianimata sul posto, è gravissima
POCENIA (Udine) - Grave incidente stradale a Pocenia, in località Casali Buratto, lungo la via che collega il capoluogo alla frazione di Torsa, nella Bassa Friulana. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Latisana, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, una donna ha perso il controllo dell'auto che stava guidando, una Hyundai, ed è finita in un fosso, ferendosi gravemente.

Dopo l'allarme, la centrale Sores ha sul posto una ambulanza e l'elicottero sanitario che è atterrato in un campo adiacente la strada. All'arrivo dell'equipe medica le condizioni della pensionata erano critiche. La 75enne era in arresto cardiaco.

Grazie ad avanzate e tempestive manovre di rianimazione, eseguite a lungo, il cuore dell'anziana ha ripreso a battere. A quel punto è stata caricata in barella e trasportata con la massima urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Latisana, in codice rosso, con l'autolettiga. La 75enne, di Pocenia, è in pericolo di vita. L'incidente, una fuoriuscita autonoma che non ha coinvolto altri veicoli, è accaduto alle 10.30 di oggi, martedì 22 maggio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci