Botto contro il ponte, cappotta due volte: 21enne miracolata

Domenica 25 Marzo 2018 di Paola Treppo
La vettura cappottata a Ronchis di Faedis
2

FAEDIS (Udine) - Grave incidente stradale poco prima delle 8 di oggi, domenica 25 marzo, in località Ronchis, nel comune di Faedis, sulla direttice che porta verso Udine, all'uscita dal paese. 

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Cividale del Friuli, intervenuti sul posto per rilievi e viabilità, la conducente di una Volkswagen Polo ha perso il controllo della auto che è finita prima contro un basso muretto di un ponticello per cappottare due volte. 

La Polo è finita ruote all'aria e tutta la parte superiore del veicolo e rimasta schiacciata. La conducente, una ragazza di Faedis di 21 anni, è stata soccorsa dalla equipe medica dell'elisoccorso e di una ambulanza inviati dalla centrale Sores di Palmanova. 

 


Per lei, che stava andando al lavoro, si è temuto il peggio i mezzi di soccorso sono arrivati in codice rosso. Per la giovane, invece, tante botte, un grande spavento e un trauma cranico ma nessuna lesione grave. La 21enne era cosciente, parlava ed è stata accompagnata all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in codice giallo. Non è in pericolo di vita. 

Sul luogo della fuoriuscita autonoma sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura cappottata, finita in mezzo alla strada, e che poi hanno provveduto a bonificare la carreggiata. Nell'incidente è stato abbattuto anche un palo della segnaletica

Ultimo aggiornamento: 15:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci