Frontale tra il furgone del pane e 2 auto: ferite tre donne, una è grave

Venerdì 6 Luglio 2018 di Paola Treppo
Il tremendo incidente sulla statale 14
3

BAGNARIA ARSA e CERVIGNANO (Udine) - Tremendo incidente stradale a Bagnaria Arsa lungo la statale 14 a Bagnaria Arsa, nel tratto compreso tra Cervignano e Torviscosa, tra due auto e un furgone che trasportava del pane. Lo scontro si è verificato poco prima delle 8 di oggi, venerdì 6 luglio, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri.

Tre le persone che sono rimaste ferite, tutte donne, tutte della zona, tra cui l'autista di un Fiat Fiorino che era appena uscita dal posteggio di una paninoteca per immettersi sulla ss14. La conducente del furgone è rimasta incastrata con le gambe nell'impatto; è stata estratta dal Fiorino dai vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli che hanno dato fattivo supporto al personale medico nel soccorso sanitario e poi messo in sicurezza i mezzi incidentati, tra cui una Golf.

Dopo lo scontro e dopo la richiesta di aiuto, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una ambulanza della Croce Verde ed è decollato l'elicottero Fvg dalla elibase Hems di Campoformido. La equipe medica ha stabilizzato le tre donne, una di Cervignano, una di Romans e una di Aiello, tutte ferite. Ad avere la peggio la conducente del furgone del pane che è stata trasportata in volo all'ospoedale Santa Maria della Misericordia di Udine; le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Fetite lievi le altre due donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci