Ciak, si gira: e Aldo precipita in un burrone, ma c'è il soccorso alpino

Venerdì 3 Agosto 2018 di Paola Treppo
Aldo Baglio con i tecnici del Cnsas di Cave del Predil durante le riprese del suo nuovo film
TARVISIO (Udine) - La stazione del Soccorso Alpino di Cave del Predil di Tarvisio ha presenziato al dietro le quinte di un set cinematografico. I tecnici sono stati coinvolti dalla produzione del nuovo film di Aldo Baglio, L’indesiderato per garantire la sicurezza e fornire eventuale assistenza durante le riprese.

Per tutto il giorno di ieri, giovedì 2 agosto, dieci volontari del Cnsas erano presenti ai vari ciak che hanno avuto come scenario l’ambiente impervio della Val Bartolo a Camporosso di Tarvisio, mentre si giravano le scene in cui Aldo precipita in un burrone.

Aldo si trovava assieme all'attore americano Jakie Ido. Un contesto più leggero dell’usuale, seppur mantenendo la consueta professionalità in veste di soccorritori; è stata l’occasione per qualche scambio di battute con il simpatico attore che è stato al gioco quando i tecnici gli hanno suggerito «Aldo, arrotati, prendi quell’appiglio a forma di zoccolo di gnu!». Oggi la troupe si sposta al Fontanon di Goriuda, in Val Raccolana, a Chiusaforte.
Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 09:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci