Scooterista contro la Renault Clio: gravissimo un giovane centauro

Venerdì 8 Settembre 2017 di Paola Treppo
Lo scooter contro la Clio a Cervignano del Friuli

CERVIGNANO DEL FRIULI e RUDA (Udine) - Grave incidente sulla strada regionale 351 tra Cervignano del Friuli e Ruda, in località La Fredda, in prossimità del bivio che porta poi a Villa Chiozza, questa mattina di venerdì 8 settembre, intorno alle 12. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale del Commissariato di Monfalcone, giunti sul posto per i rilievi e per regolare il traffico, si sono scontrati una utilitaria e uno scooter (nelle foto).

Ad avere la peggio la persona che era in sella allo scooter che è si è accartocciato sulla vettura, una Renault Clio. Lo scooterista è stato sbalzato, rovinando sulla carreggiata. Gravissime le ferite che ha riportato nello schianto: stabilizzato sul posto dal personale sanitario, giunto sul posto con una ambulanza della Croce Verde Basso Friuli e Cervignano e l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine, il conducente è stato trasportato d'urgenza in ospedale, in codice rosso, in elicottero.

Ferite lievi per il conducente la Clio. Entrambi sono della zona. Sulla strada regionale 351, che non è rimasta chiusa al traffico, anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati, posti sotto sequestro, e per la bonifica della carreggiata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci