Due incidenti con le moto in meno di 10 minuti: gravissimi 2 centauri

PER APPROFONDIRE: centauro, feriti, gamba, incidente, moto
Due incidenti con le moto in meno
di 10 minuti: gravi 2 centauri

di Paola Treppo

REANA e SANTA MARIA LA LONGA (Udine) - Due gravi incidenti con le moto sono accaduti a Reana del Rojale e a Santa Maria la Longa nel pomeriggio di oggi, domenica 8 aprile, e due centauri versano in gravi condizioni in ospedale. 

LEGGI ANCHE Schianto fatale in moto: 59enne ​precipita nel torrente e muore

​L'incidente a Santa Maria la Longa 
Il primo schianto si è verificato poco dopo delle 16 di oggi, in via Casali, vicino ai vivai Zoff, a Santa Maria la Longa, nella Bassa Friulana. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine intervenute sul posto per rilievi e viabilità, un motociclista ha perso il controllo della sua due ruote e ha riportato gravi lesioni; è stato soccorso dalla equipe medica di una ambulanza che lo ha poi trasportato in codice rosso all'ospedale di Jalmicco di Palmanova. È grave.

L'incidente a Reana del Rojale 
​Il secondo incidente, una fuoriuscita autonoma, è accaduto a nord di Udine, alle 16.10, nella frazione di Zompitta, nel comune di Reana del Rojale, in via Pagani. In questo caso il centauro ha perso il controllo della due ruote ed è letteralmente "volato" in un campo, dentro un canale di irrigazione.

Nel tremendo impatto ha riportato una gravissima lesione a una gamba. Le sue condizioni sono molto serie ed è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri della Compagnia di Udine, per rilievi e accertamenti, e una ambulanza della Croce Rossa da Tarcento. Il centauro è stato accolto all'ospedale di Udine in codice rosso. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 8 Aprile 2018, 18:35






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Due incidenti con le moto in meno di 10 minuti: gravissimi 2 centauri
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2018-04-09 22:26:22
Per mia esperienza, molti motociclisti sono a dir poco imprudenti. Credono di poter passare anche nella cruna di un ago.
2018-04-09 17:33:01
Purtroppo di queste notizie ne leggeremo per molto. Prudenza ragazzi, prudenza!
2018-04-09 11:07:00
E iniziata la stagone e per gli automobilisti vuol dire avere occhi davanti e dietro, dopo che mi hanno tamponato motociclista ( Giustamente si e' scusato ) pero per farmi risarcire il danno 3 anni dopo varie proteste con l'assicurazione
2018-04-09 15:49:10
Per ...i tre anni dopo...non dipende dal motociclista ma dalla assicurazione.
2018-04-16 10:02:42
confermo grazie