Con la moto contro l'auto, 25enne grave dopo il volo di alcuni metri

Giovedì 19 Aprile 2018 di P.T.
I soccorsi al giovane centauro ferito dopo lo scontro con una auto a Vergnacco di Reana del Rojale
REANA e TRICESIMO (Udine) - Grave incidente stradale a Vergnacco di Reana del Rojale di fronte alla pasticceria dove si sono scontrati una auto e una moto, poco dopo le 12.30 di oggi, giovedì 19 aprile.

Ad avere la peggio il conducente della moto, un ragazzo di 25 anni di Tricesimo che, nell'impatto contro la vettura, è stato sbalzato dalla due ruote ed è "volato" per tre metri, rovinando sull'asfalto. Per lui si è temuto il peggio. 

Dopo l'allarme lanciato dal conducente dell'auto rimasta coinvolta nell'incidente, che è rimasto illeso, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di una ambulanza e l'equipe medica dell'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido. A Vergnacco anche i vigili del fuoco e, per rilievi e accertamenti, la polizia stradale di Udine. 

Il giovane centauro ferito è stato stabilizzato sul posto e quindi trasportato con una autolettiga all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. È sempre rimasto cosciente e non sarebbe in pericolo di vita. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci