Schianto tra ​furgone con 5 turisti e la Yamaha R1: grave un centauro

Giovedì 1 Giugno 2017 di Paola Treppo
Schianto tra furgone con 5 turisti e la Yamaha R1: grave un centauro
SAGRADO e RUDA - Grave incidente stradale a Sagrado con un centauro di 32 anni di Ruda che è rimasto seriamente ferito nell'impatto con un furgone. Erano da poco passate le 14 di oggi, giovedì primo giugno, quando sulla strada provinciale 8, nel comune di Sagrado, la due ruote e il furgone si sono scontrati, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Gradisca d'Isonzo

Lungo la sp8 stava viaggiando un furgone Opel Vivaro con targa slovena, con a bordo cinque turisti residenti in Svizzera che avevano noleggiato il mezzo in Slovenia per fare una gita nel Goriziano. Il furgone viaggiava in direzione Poggio Terza Armata quando ha svoltato a sinistra in prossimità di una rotonda, per fare una inversione di marcia; è lì che, per cause in corso di accertamento, il Vivaro è andato a collidere con una moto da strada, una Yamaha R1 al volante della quale c'era un uomo di 32 anni di Ruda, R.D.C. le sue iniziali.

Nell'impatto il centauro è rovinato sull'asfalto ed è rimasto ferito gravemente. Soccorso dal personale medico del 118, giunto sul posto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine, il centauro è stato trasportato con la massima urgenza all'ospedale Cattinara di Trieste. Illesi il conducente del Vivaro e gli altri quattro passeggeri dell'Opel. La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso, per mettere in sicurezza la carreggiata e i mezzi incidentati. Sul posto anche i vigili del fuoco. 
Ultimo aggiornamento: 20:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci