Perde il controllo della moto, batte la testa: gravissimo un 47enne

Lunedì 20 Marzo 2017 di Paola Treppo
Perde il controllo della moto, batte la testa: gravissimo un 47enne

FARRA D'ISONZO e CERVIGNANO DEL FRIULI - Un motociclista di 47 anni di Cervignano del Friuli versa in gravissime condizioni all'ospedale di Trieste dove è stato accolto d'urgenza nella prima serata di ieri, domenica 19 marzo, a seguito di un grave incidente stradale.

L'uomo era in sella a una moto enduro Ktm 700 e stava percorrendo la via che collega la frazione di Villanova al capoluogo di Farra. Erano da poco passate le 19. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Gradisca d'Isonzo, intervenuti sul posto per i rilievi, il centauro ha perso improvvisamente il controllo della due ruote ed è rovinato sull'asfalto. Nell'impatto ha battuto con violenza la testa, ha riportato altre lesioni agli arti e ha perso i sensi.

Sul posto, chiamati da alcuni automobilisti di passaggio, sono giunti i sanitari del 118 con una ambulanza. Le condizioni del 47enne sono parse subito critiche, dopo essere stato stabilizzato, l'uomo è stato trasportato all'ospedale di Trieste in pericolo di vita.

L'incidente non ha coinvolto altri mezzi in transito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci