Schianto in moto contro un palo, un morto e un 27enne gravissimo

Domenica 9 Aprile 2017 di Paola Treppo
La vittima dell'incidente sulla Pontebbana
10

CODROIPO (Udine) - Tremendo schianto mortale a Codroipo con un triste bilancio:  un giovane friulano di 27 anni - Francesco Monaco -  è morto sul colpo e un suo amico e coetaneo che versa in gravissime condizioni; è successo questa sera poco dopo le 19.30. Lo schianto sulla statale 13 Pontebbana, all'altezza del "Quaduvium Gomme" arteria che da Casarsa della Delizia conduce nel centro di Codroipo. 

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri subito  intervenuti sul posto per i rilievi, una moto di grossa cilindrata - una Kawasaki - con a bordo la coppia di  giovani  ha perso aderenza ed è andata a schiantarsi contro un  palo a lato strada, senza coinvolgere altri mezzi in transito: nel terribile impatto la moto si è spaccata in tre pezzi.
 

 


Il giovane alla guida  è morto sul colpo per le gravissime ferite riportate nell'incidente. L'amico  passeggero, Valentino S., 27 anni, di Codroipo è stato rianimato sul posto dal personale medico del 118 giunto sul luogo della tragedia con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine.
Il 27enne ferito è gravissima ed è stato trasportato all'ospedale di Udine in condizioni disperate. Sulla Ss13 anche i vigili del fuoco. 

Ultimo aggiornamento: 10 Aprile, 08:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci