Auto si cappotta: turista austriaco
muore incastrato tra le lamiere

Sabato 18 Giugno 2016 di Paola Treppo
Auto si cappotta: turista austriaco muore incastrato tra le lamiere
1
LAUCO (Udine) - Incidente mortale nel pomeriggio intorno alle sedici sulla regionale 52 in Carnia, nel territorio del comune di Lauco. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco, un'automobile con a bordo due persone si è cappottata ed è finita gomme all'aria senza coinvolgere altri mezzi. L'autista e il passeggero, due turisti di nazionalità tedesca sono rimasti intrappolati nell'abitacolo. immediati soccorsi prestati dal personale medico del 118.
 La vittima si chiama Andreas Braunisch, 48 anni, tedesco, e il passeggero, sua moglie, S.Z., di 45 anni, due turisti di passaggio, erano su una Vw Golf.
Per uno dei due sfortunati stranieri non c'è stato, pero, nulla da fare. L'uomo, di cui al momento le generalità, è deceduto sul colpo, a seguito delle gravissime ferite riportate. L'amico che viaggiava con la vittima è stato trasportato all'ospedale di Tolmezzo; è grave ma non in pericolo di vita.
Giornata di incidenti, quella di oggi, in tutta la provincia. Verso le tredici un giovane centauro si è scontrato con un pick-up sullo stradone per Lignano, in località di Pertegada, nel comune di Latisana. Trasportato nel nosocomio della cittadina, ha riportato diverse escoriazioni, ma non rischia la vita. Altro incidente nel comune di Grimacco, nelle valli del Natisone, per l'uscita autonoma di un motociclista (nella foto). A Lignano, un altro scontro, sempre con feriti lievi. Quest'ultimo sinistro,  accaduto sullo stradone di ingresso a Bibione, ha causato diversi kilometri di coda.
Ultimo aggiornamento: 20:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci