Schianto in Smart: morto imprenditore
Altro scontro, centauro grave

Venerdì 20 Luglio 2018 di Paola Treppo
Schianto in Smart: morto imprenditore Altro scontro, centauro grave
3

RONCHIS e PALAZZOLO (Udine) - Incidente mortale a Ronchis, sulla strada della frazione di Fraforeano. Lo scontro si è verificato intorno alle 19 di oggi, venerdì 20 luglio, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Norm della Compagnia di Latisana, intervenuti per rilievi e viabilità.

Si tratta di un violento schianto mortale dove è rimasta uccisa una persona. Nello scontro, la cui dinamica è al vaglio, una auto Smart è finita nel fosso e il conducente ha perso la vita sul colpo. La vittima è Sergio Cecotto, 64 anni originario di Caorle, residente a Concordia Sagittaria, imprenditore dell'autotrasporto. Nell'incidente è rimasto ferito anche un ragazzo di 28 anni S.B.

di Mortegliano. 
 
 


Poco prima, a Palazzolo dello Stella, di fronte al cimitero, una macchina e una moto si sono scontrati e il centauro ha riportato gravissime ferite; è in serio pericolo di vita ed è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Anche in quel caso sono intervenuti i pompieri e i carabinieri del Norm della Compagnia di Latisana. Un terzo incidente è accaduto sempre tra le 18.30 e le 19 a Pinacada, con una auto uscita di strada.

Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 14:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci