Schianto in Smart: morto imprenditore
Altro scontro, centauro grave

Schianto in Smart: morto imprenditore
Altro scontro, centauro grave

di Paola Treppo

RONCHIS e PALAZZOLO (Udine) - Incidente mortale a Ronchis, sulla strada della frazione di Fraforeano. Lo scontro si è verificato intorno alle 19 di oggi, venerdì 20 luglio, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Norm della Compagnia di Latisana, intervenuti per rilievi e viabilità.

Si tratta di un violento schianto mortale dove è rimasta uccisa una persona. Nello scontro, la cui dinamica è al vaglio, una auto Smart è finita nel fosso e il conducente ha perso la vita sul colpo. La vittima è Sergio Cecotto, 64 anni originario di Caorle, residente a Concordia Sagittaria, imprenditore dell'autotrasporto. Nell'incidente è rimasto ferito anche un ragazzo di 28 anni S.B. di Mortegliano. 
 
 


Poco prima, a Palazzolo dello Stella, di fronte al cimitero, una macchina e una moto si sono scontrati e il centauro ha riportato gravissime ferite; è in serio pericolo di vita ed è stato trasportato con l'elicottero all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Anche in quel caso sono intervenuti i pompieri e i carabinieri del Norm della Compagnia di Latisana. Un terzo incidente è accaduto sempre tra le 18.30 e le 19 a Pinacada, con una auto uscita di strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 20 Luglio 2018, 20:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto in Smart: morto imprenditore
Altro scontro, centauro grave
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-07-21 12:07:52
Mi spiace essere cosi' cinica ma non mi fa pena chi muore in moto perche'..a parte qualche caso sporadico penso se la siano cercata... Proprio ieri in una semicurva dove c'e' il limite dei 50 all'ora mi sono trovata nella mia corsia un proiettile che sara' andato a 150..tanto che ho fatto quasi fatica ad evitarlo..per fortuna ho la patente da piu' di 20 anni ed ho i riflessi prontissimi...ma se al posto mio si trovava una ragazzina neo patentata non so come sarebbe andata a finire...
2018-07-21 08:17:45
Solo l'auto era " smart"....
2018-07-20 23:21:55
Ormai ogni giorno ci sono incidenti del seguente tipo: chi va in auto manda i messaggini o guarda Facebook mentre guida, di contro chi va in moto pensa di avere la moto con il numero 46 e crede di trovarsi in pista...