Ciclista travolto da un furgone, Pasquale muore sul colpo a 47 anni

Sabato 12 Maggio 2018 di Paola Treppo
La bici del 47enne travolto e rimasto ucciso in viale Palmanova a Udine
1

UDINE e BUTTRIO - Investimento mortale in viale Palmanova a Udine ieri sera poco prima delle 23, all'altezza dell'incrocio semaforico del Partidor. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale dell'Uti, il conducente di un furgone ha travolto un uomo che stava pedalando in sella a una bici, Pasquale Starace, 47 anni, un operaio residente a Udine. 
 

 


Dopo l'allarme sul posto è stata inviata subito una ambulanza inviata dalla centrale Sores di Palmanova. Per il ciclista, però, non c'era più nulla da fare: gravissimi, fatali, le lesioni che ha riportato nell'impatto. Nello scontro l'uomo è finito in un fosso che costeggia la carreggiata, vicino a un piccolo ponte. 

La polizia municipale ha informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Udine. L'operaio Pasquale Starace è stato investito mentre era in sella alla sua bici e pedalava con un amico che lo seguiva a breve distanza. Il conducente del furgone, di Buttrio, è stato fermato dopo poco in via del Vascello, a Udine.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso.

Ultimo aggiornamento: 08:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci