Tremenda carambola Audi-Alfa e Fiat 500 nella notte, un morto e un ferito

Sabato 2 Settembre 2017 di Paola Treppo
Tremenda carambola Audi-Alfa e Fiat 500 nella notte, un morto e un ferito
CAPRIVA e PASIAN DI PRATO - Incidente mortale nella notte sulla strada regionale 56 a Capriva del Friuli nel tratto dove l'arteria prende il nome di via Cavour. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile di Gorizia, giunti sul posto per rilievi e viabilità insieme ai colleghi della stazione San Floriano del Collio e della polizia stradale di Gorizia, si sono scontrate tre auto

Nell'impatto è morto un uomo di 76 anni di Sagrado, Rinaldo Devetak, che viaggiava da solo al volante di una Alfa 145. Potrebbe avere avuto un malore, ma resta una ipotesi. La Alfa è andata a impattare prima contro una Audi Q5 condotta da un uomo di Pasian di Prato (Udine), M.S. le sue inziali, 43 anni, che viaggiava con due passeggeri a bordo; tutti e tre sono rimasti fortunatamente illesi. Poi la Alfa si è scontrata frontalmente con una Fiat 500 L che stava procedendo nell'opposta direzione di marcia. L'impatto è stato molto violento e Rinaldo Devetak è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportare. Ferito, ma pare non in pericolo di vita, il conducente della Fiat 500 L, un uomo di Bologna di 44 anni, M.M. le sue iniziali, accolto in ospedale a Gorizia. 

Sul posto sono intervenuti il personale medico del 118 e i vigili del fuoco del comando di Gorizia; i pompieri hanno messo in sicurezza le tre auto e bonificato la carreggiata. Le vetture sono state poste sotto sequestro; l'incidente si è verificato ieri, venerdì primo settembre, intorno alle 23.30, all'altezza del market Eurospin. 
Ultimo aggiornamento: 11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci