Schianto frontale sulla ​Pontebbana: 7 feriti gravi, tra cui tre sorelline

Domenica 8 Aprile 2018 di Paola Treppo
Schianto frontale sulla Pontebbana: 7 feriti gravi, tra cui tre sorelline
4

RESIUTTA e MOGGIO (Udine) - Tremendo incidente stradale sulla Pontebbana a Resiutta dove si sono scontrate frontalmente due auto e sono rimaste ferite gravemente 7 persone; lo scontro è avvenuto tra il distributore Esso e una officina, lungo un tratto rettilineo.

LEGGI ANCHE Frontale nella notte di fronte alla discoteca: un'auto cappotta, 2 feriti

Lo schianto si è verificato poco prima delle 13 di oggi, domenica 8 aprile. Tre dei 7 feriti sono bambine, tre sorelline di 13, 8 e 6 anni di età che viaggiavano con mamma e papà a bordo di una Dacia Logan in direzione Tarvisio. La famiglia è di Moggio Udinese

​Sull'altra auto coinvolta, una Toyota Yaris, che viaggiava in direzione sud, c’erano il conducente, 20 anni, di Pagnacco, e la fidanzata di 19 anni, di Pradamano. Tutti sono stati estratti da due squadre dei vigili del fuoco del Distaccamento di Tolmezzo.

LEGGI ANCHE Tamponamento tra due auto lungo la A28: feriti i conducent7 /VIDEO
 
I conducenti delle due auto sono stati portati all’ospedale di San Daniele, la moglie del conducente della Dacia al nosocomio di Tolmezzo; la bimba più grande è stata elitrasportata all’ospedale Burlo di Trieste in elicottero, la media a Tolmezzo e la più piccola a Udine. Sono tutti in prognosi riservata

​Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze di Chiusaforte, Gemona, Tolmezzo e Paluzza, una automedica da Udine e l'elicottero decollato da Campoformido. Le cause dello schianto sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri delle stazioni di Moggio Udinese e di Pontebba, della Compagnia di Tarvisio. Le auto sono state poste sotto sequestro; la statale è stata temporaneamente chiusa al traffico. 
 

 

Ultimo aggiornamento: 18:57 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci