Auto si schianta contro un platano. Finisce rovesciata nel fossato

 L'auto cappottata dopo l'impatto con il platano a Codroipo

di Paola Treppo

CODROIPO (Udine) - Si schianta contro un platano sulla strada statale 13 Pontebbana nel comune di Codroipo. La vettura si cappotta nel fosso e il conducente, un ragazzo di 19 anni, della zona, resta miracolosamente illeso.

Sono le 7 di oggi, lunedì 9 ottobre, quando gli automobilisti di passaggio lungo questa trafficata arteria danno l'allarme e sul posto arrivano subito i sanitari del 118 con una ambulanza proveniente da San Vito al Tagliamento e i vigili del fuoco volontari di Codroipo.

Il giovane viene estratto dalla vettura gomme all'aria, una Fiat Uno. Per il neopatentato, che stava viaggiando in direzione Pordenone, nessuna lesione. Solo tanta paura. Le cause della fuoriuscita autonoma, che non ha coinvolto altri mezzi, sono al vaglio dei carabinieri della stazione di Codroipo, intervenuti per viabilità e rilievi. L'incidente è avvenuto di fronte alla fabbrica Rhoss. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 9 Ottobre 2017, 10:49






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Auto si schianta contro un platano. Finisce rovesciata nel fossato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-09 12:02:45
Prenda lezione da questo incidente...di solito i platani non "Graziano"...la velocità vedendo l'auto non mi pare fosse eccessiva..direi più una distrazione...