Schianto a tre, 7 persone ferite, un camion va a fuoco nell'area di sosta

Martedì 19 Giugno 2018 di Paola Treppo
Schianto a tre, 7 persone ferite, un camion va a fuoco nell'area di sosta
UDINE e GONARS - Incidente stradale con 3 mezzi coinvolti lungo la autostrada A23 Tarvisio Palmanova nel tratto compreso tra Udine Sud e lo svincolo con la A4, in carreggiata sud, direzione Venezia, poco dopo le 12 di oggi, martedì 19 giugno. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Palmanova, intervenuta sul posto per i rilievi, si sono scontrati tre veicoli e sette persone sono rimaste ferite.

Dopo l'allarme, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'elicottero del soccorso sanitario e due ambulanze provenienti da Udine e da Palmanova. I feriti, tutti non gravi, sono stati trasportati quattro al nosocomio di Palmanova e tre all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Per la messa in sicurezza dei veicoli i vigili del fuoco del Comando di Udine; sul posto il personale di Autovie Venete. 

A Gonars 
Sempre in autostrada ma lungo la A4, in direzione Venezia, dove per tutta la mattina il traffico è stato molto intenso con code e rallentamenti, l'autista di un camion è riuscito a entrare nell'area di sosta di Gonars appena in tempo dopo che uno pneumatico si era incendiato. Per lui non ci sono state conseguenze; il principio di incendio è stato domato dai vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli. Nessun danno al manto stradale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci