Tremendo scontro tra Yaris e Ford: due i feriti, una donna in fin di vita

Sabato 16 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Tremendo scontro tra Yaris e Ford: due i feriti, una donna in fin di vita

RIVE D'ARCANO (Udine) - Gravissimo incidente stradale a Rive d'Arcano sulla sp5 a Rodeano e nello schianto è rimasta incastrata tra le lamiere una donna del posto di 61 anni che ora lotta tra la vita e la morte all'ospedale di Udine. Mancavano pochi minuti alle 14 di oggi, sabato 16 dicembre, quando sull'arteria che porta da San Daniele del Friuli a Rodeano Alto di Rive d'Arcano, poco prima del bivio per Villanova si sono scontrate una Ford Fiesta e una Toyota Yaris.
 

 


L'impatto è stato violentissimo e le due vetture, dopo lo scontro, sono finite fuori dalla carreggiata, entrambe in un campo. Per la conducente della Yaris, R.G. le sue iniziali, le condizioni sono parse subito critiche ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco volontari del Distaccamento di San Daniele del Friuli per estrarre la donna dall'abitacolo.

La 61enne è stata poi affidata alle cure del personale medico del 118 giunto sul posto con un'ambulanza proveniente dal vicino nosocomio di San Daniele e con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. La conducente, che viaggiava sola, è stata stabilizzata e condotta con la massima urgenza, in codice rosso, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni sono critiche. Il conducente della Ford, della zona, è stato portato con l'autolettiga al nosocomio di San Daniele; è ferito ma non è in pericolo di vita. I due mezzi sono stati posti sotto sequestro dai carabinieri della stazione di Codroipo che sono intervenuti per rilievi, accertamenti e per la viabilità. 

Ultimo aggiornamento: 20:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci