Entra in tangenziale contromano e si schianta contro le auto, tre feriti

L'incidente in tangenziale a Udine causato da un'auto contromano

di Paola Treppo

UDINE - Avrebbe potuto avere esiti ben più drammatici l'incidente stradale che si è verificato nella prima serata di ieri venerdì 22 settembre a Udine, in tangenziale, poco prima delle 21. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Palmanova, intervenuta sul posto per i rilievi e la viabilità, il conducente di una vettura, un friulano che vive in zona, G.G. le sue inziali, di Pasian di Prato, 69 anni, ha imboccato l'arteria contromano, in direzione nord, al volante di una Jeep Grand Cherokee, poco prima dell'ingresso di Udine Sud, in prossimità di viale Palmanova. Potrebbe essere giunto dalla direttrice di Manzano a essere uscito dal casello della A4, non è chiaro.  

La Jeep si è schiantata contro altre due vetture che procedevano nel normale senso di marcia, in direzione sud: una Dacia Duster condotta da un uomo di 52 anni di Manzano, e una Bmw X5 al volante della quale c'era E.V., 66enne di Annone Veneto (Venezia). L'impatto è stato molto violento e uno dei tre uomini è rimasto incastrato nell'abitacolo, estratto poi dai vigili del fuoco del Comando di Udine. Tre i feriti, per fortuna nessuno in pericolo di vita sebbene in gravi condizioni, tutti portati in ospedale a Udine dal personale medico del 118. A causa dell'incidente il traffico è andato in tilt con la formazione di lunghe code
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 23 Settembre 2017, 10:39






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Entra in tangenziale contromano e si schianta contro le auto, tre feriti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-09-24 10:26:25
Commenti da incorniciare...
2017-09-24 09:05:54
autista grandicello, uhm uhm uhm, fortuna che anche il mezzo è grandicello........
2017-09-23 18:50:51
Questi fatti si ripetono quasi giornalieri e...le istituzioni fanno finta di nob esistere.
2017-09-23 16:36:14
In questi casi andrebbe VERIFICATO se l'errore fosse EVITABILE. Ovvero lo svincolo ha segnali (orizzontali e verticali) IDONEI ad evitare un evento del genere ?