Auto e camion si scontrano nella zona industriale: grave un 46enne

Martedì 10 Aprile 2018 di Paola Treppo
Auto e camion si scontrano nella zona industriale: grave un 46enne
CIVIDALE e SAN PIETRO AL NATISONE (Udine) - Grave incidente stradale nella zona industriale di Azzida a San Pietro al Natisone dove, intorno alle 11.30 di oggi si sono scontrati un camion e una automobile. Ad avere la peggio è stato il conducente della vettura, un uomo di 46 anni originario delle Valli del Natisone e residente a Cividale del Friuli che nel'impatto è rimasto incastrato.

Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco del Distaccamento di Cividale del Friuli che lo hanno liberato dalle lamiere contorte, per poi affidarlo al personale medico; quindi i pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati e bonificato la carreggiata.

La centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una ambulanza e l'elicottero decollato dalla elibase di Campoformido. Il 46enne è stato stabilizzato e quindi trasporatato in volo, in codice rosso, all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni sono gravi. Illeso il conducente del camion. Le cause dell'incidente stradale, accaduto oggi, martedì 10 aprile, sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di San Pietro al Natisone, intervenutri per i rilievi e la viabilità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci