Schianto in A4, il guardrail sventra
la Polo: gravissimo un 23enne

Lunedì 25 Aprile 2016 di Paola Treppo
La Polo sventrata dal guard rail
1
AIELLO DEL FRIULI (Udine) - Grave incidente in A4, in direzione Trieste, verso le 4 di questa notte, tra Villesse e Palmanova, nel territorio del comune di Aiello del Friuli. Per cause in corso di accertamento, il conducente di una Volkswagen Polo ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro la protezione di destra dell’arteria. L’impatto è stato violentissimo e la Polo è andata a incastrarsi sotto il guardrail. Nello schianto il guardrail ha sfondato il cristallo anteriore del mezzo, poi si è piegato e ha sfondato il tetto della Polo

Tre i feriti soccorsi dall’equipe medica del 118 giunta prontamente sul luogo dell’incidente: due persone sono state condotte all’ospedale di Palmanova in condizioni che non desterebbero preoccupazione; il terzo ferito, invece, è stato accolto d’urgenza al Santa Maria della Misericordia di Udine ed è in pericolo di vita a causa, soprattutto, un grave trauma cranico. Dovrebbero cavarsela D.D.B., 25 anni, che era alla guida del mezzo, e L.V., di 20 anni, che si trovava sul sedile del passeggero. Gravissimo il terzo giovane, R.T., 23 anni. Tutti e tre i ragazzi abitano a Monfalcone.

In A4, per i rilievi, coordinati dal Coa, gli agenti della polizia stradale di Gorizia. Per la bonifica del tratto il personale di Autovie Venete e i Vigili del Fuoco. Non è stato necessario chiudere al traffico la corsia di marcia.
 
Ultimo aggiornamento: 09:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci