Incendio nella notte in autostrada: distrutto il semirimorchio del tir

PER APPROFONDIRE: a4, autostrada, incendio, redipuglia, tir
Incendio nella notte in autostrada: distrutto il semirimorchio del tir

di Paola Treppo

FOGLIANO REDIPUGLIA (Gorizia) - Incendio di un autoarticolato lungo la autostrada A4 in direzione Venezia poco dopo il casello di Redipuglia, a Fogliano Redipuglia, intorno alle 6 di oggi, venerdì 13 aprile. Per cause in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco di Gorizia, intervenuti sul posto per domare le fiamme, il semirimorchio di un tir con targa romena che trasportava materiale ferroso ha preso fuoco.

Il conducente del mezzo pesante è riuscito a scendere in tempo dalla cabina del camion e a mettersi in salvo. I pompieri sono riusciti a staccare il semirimorchio dalla motrice e hanno spento le fiamme. Gravi i danni: il semirimorchio è andato distrutto.

In A4 è intervenuta anche la polizia stradale di Gorizia per tutti gli accertamenti e la viabilità, insieme al personale di Autovie Venete, tutti coordinati dal Coa di Udine. Durante le operazioni di spegnimento del rogo il traffico ha subito rallentamenti e si sono formate delle code; l'autostrada non è stata chiusa. I veicoli in transito hanno utilizzato la corsia di sorpasso per procedere in direzione Venezia. Intorno alle 7.45 due delle tre squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto sono rientrate alla base. I mezzi meccanici provvederanno in giornata alla rimozione del semirimorchio distrutto.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 13 Aprile 2018, 08:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Incendio nella notte in autostrada: distrutto il semirimorchio del tir
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti