Vasto rogo nella notte: gravi danni nella fabbrica di sedie Sistema Srl /Foto

Lunedì 30 Luglio 2018 di Paola Treppo
Vasto rogo distrugge fabbrica di sedie a San Giovanni al Natisone
3

SAN GIOVANNI AL NATISONE (Udine) - Vasto rogo nella notte: gravi danni nella fabbrica di mobili e sedie, la Sistema Srl di San Giovanni al Natisone. L'incendio è scoppiato intorno alle 23.30 di ieri, domenica 29 luglio, per cause in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri della stazione di San Giovanni al Natisone e del Norm della Compagnia di Palmanova.
 

 


I danni sono ingenti
I pompieri sono giunti dal Comando di Udine, dal Comando di Gorizia e dal Distaccamento di Cividale del Friuli per domare il rogo che ha interessato la parte del capannone dedicata alla lavorazione del legno e una utilizzata per le sole sedie. I danni sono ingenti. Sul posto, nella notte, è arrivato anche il titolare.

Sotto sequestro
I militari dell'Arma hanno posto sotto sequestro l'area perché non sono chiare le cause dell'incendio: potrebbe trattarsi di un rogo doloso o di un rogo accidentale, partito da una automobile che si trovava nel piazzale, vicino alla fabbrica. Siamo al civico 16 di via del Lavoro. Grazie al tempestivo intervento dei pompieri, le fiamme non hanno danneggiato i vicini capannoni della zona industriale.

Cause da accertare
Nella notte è stato informato il magistrato di turno della Procura di Udine.
Le opere di messa in sicurezza erano ancora in corso alle 8 di oggi. In giornata sarà eseguito un altro sopralluogo. Nessuna persona è rimasta ferita o intossicata.

Ultimo aggiornamento: 11:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci