Incendio a casa del notaio: distrutte due auto, evacuata tutta la famiglia

Giovedì 16 Marzo 2017 di Paola Treppo
Incendio a casa del notaio: distrutte due auto, evacuata tutta la famiglia
TOLMEZZO (Udine) - Un violento rogo è divampato questa notte nel garage di una villetta bifamiliare di un notaio a Tolmezzo, in via IV Novembre, e sono andate distrutte due vetture di notevole valore che erano state posteggiare nell'autorimessa la sera prima; è successo intorno alle 23.30 di ieri, mercoledì 15 marzo, nel capoluogo carnico.

Al levarsi delle prime colonne di fumo è scattato l'allarme che ha fatto accorrere sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Tolmezzo. I pompieri hanno domato le fiamme e bonificato il garage in tempi molto rapidi, evitando che il rogo potesse estendersi ai piani superiori e alle abitazioni vicine. Sono andate distrutte una Lancia Phedra e un fuoristrada Mitsubishi Pajero.

Il fumo prodotto dalla combustione ha annerito l'intera autorimessa ed è entrato anche al piano superiore che comunque è agibile. Per precauzione, in ogni caso, la famiglia del notaio è stata fatta uscire e ha passato la notte altrove. Le cause dell'incendio sono di natura accidentale. Gravi i danni anche all'impianto elettrico. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci