In cantina pezzi delle bici smontate:
denunciati per furto 2 minorenni

Venerdì 30 Settembre 2016 di Paola Treppo
In cantina pezzi delle bici smontate: denunciati per furto 2 minorenni
UDINE - Tre ragazzi, di cui due minorenni, sono stati denunciati dalla polizia per il furto di una bicicletta che avevano sottratto dopo aver trascorso una serata di festa a Cividale, dopo aver bevuto troppo.
 
Sono tre i giovani e giovanissimi finiti nei guai, denunciati a piede libero un paio di giorni dalla polizia del Commissariato di Cividale del Friuli diretto dal commissario Michelangelo Missio. Si tratta di due minorenni, un ragazzo e una ragazza, entrambi di Udine, e di una giovane maggiorenne, anche lei residente a Udine. Il gruppetto si era incontrato fuori dal bar San Marco” di Cividale del Friuli, in centro, dopo aver trascorso una serata a Parco Lesa, nella prima periferia della Città Ducale, dove aveva assistito a un concerto di musica. Terminato l’evento, i tre avevano ecceduto con le bevande alcoliche e si erano impossessati di una bici da donna che era stata lasciata fuori dal bar da un dipendente dell’esercizio pubblico. Era stato lui a denunciare il furto alla polizia.

Era la serata del 4 settembre scorso. Gli egenti hanno avviato un’indagine e hanno visionato i filmati della videosorveglianza. È grazie a quei fotogrammi che si è potuti risalire ai tre ragazzi che, messi alle strette, hanno ammesso di aver rubato la bici che però non è stata trovata. Probabilmente la bike è stata già smontata e venduta a pezzi. A seguito di una perquisizione eseguita nella casa del ragazzo minorenne, gli agenti della polizia hanno trovato diversi pezzi di bici smontate nella stanza del seminterrato; adesso di indaga per capire da dove vengano; probabilmente si tratta di biciclette rubate. I due minori, italiani, sono già noti alle forze dell’ordine mentre la maggiorenne è incensurata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci