Tremendo schianto tra moto e Fiat Punto: gravissimi marito e moglie

Martedì 28 Marzo 2017 di Paola Treppo
La moto distrutta nello schianto contro la Fiat Punto

SAN VITO AL TORRE (Udine) - Grave incidente stradale nella prima serata di ieri a San Vito al Torre dove si sono scontrati una moto e una Fiat Punto. Nel tremendo schianto, sono rimasti feriti in maniera molto grave un uomo e una donna, marito e moglie, che viaggiavano in sella a una motocicletta.

Entrambi sono stati soccorsi immediatamente dal personale sanitario del 118, giunto sul posto con l'ambulanza e l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine. Si tratta di una coppia della zona: lui è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Udine, dove è stato accolto in condizioni critiche; lei è stata portata all'ospedale di Palmanova, è meno grave e le sue condizioni al momento sono stabili. 

Il tremendo incidente (nelle foto) è accaduto intorno alle 20 di ieri, lunedì 27 marzo, all'altezza dell'intersezione che conduce alla borgata di Crauglio di San Vito al Torre, tra la regionale 252 e la provinciale 54, lungo la strada che da Visco porta a Versa.

Le cause dello scontro, un frontale in cui è rimasto ferito anche un uomo di 48 anni di Campolongo Tapogliano che viaggiava sulla Fiat Punto, sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Palmanova, giunti sul posto per i rilievi.

Per la messa in sicurezza dei mezzi incidentati e per la bonifica della carreggiata i vigili del fuoco del Distaccamento di Cervignano del Friuli. Sul luogo dello scontro è arrivato dopo poco anche il figlio della coppia di centauri.  

Ultimo aggiornamento: 10:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci