237 pastiglie di droga nel calzino: in auto anche eroina e cocaina

PER APPROFONDIRE: arresti, droga, gorizia, spaccio
La droga trovata nel calzino e nell'auto dei due sloveni fermati a Gorizia

di Paola Treppo

GORIZIA - Due cittadini sloveni, entrambi di Nova Gorica, D.M. di 40 anni e L.D. di 28 anni, sono stati arrestati per detenzione di droga a fini di spaccio dai carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Gorizia.

Nella mattinata del 22 giugno scorso, nel centro di Gorizia, i militari avevano fermato per un controllo di una utovettura con targa slovena; a bordo c'erano il 28enne e il 40enne che si sono mostrati subito molto nervosi; allora è scattata una perquisizione.

All’interno di un calzino, stipato in un borsone, è stato rinvenuto un involucro in nylon contenente una sostanza risultata poi essere eroina. I due, a quel punto, sono stati accompagnati nella sede del Comando provinciale di Gorizia dove sono stati sottoposti a una perquisizione più approfondita.
 
Alla fine sono stati trovati complessivamente, 42 grammi circa di sostanza stupefacente tipo eroina, 237 pastiglie di diverse tipologie di medicinali considerati sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, una boccetta di metadone aperta, la somma di 1.050 euro in banconote di vario taglio e altro materiale utile al confezionamento di dosi. Tutto è stato posto sotto sequestro e i due sloveni sono finiti nel carcere di Gorizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 27 Giugno 2018, 15:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
237 pastiglie di droga nel calzino: in auto anche eroina e cocaina
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-06-27 21:09:38
In carcere fino a domani?