Ladri di gasolio lasciano a secco i mezzi di lavoro del Circolo agrario

Mercoledì 4 Luglio 2018 di Paola Treppo
Ladri di gasolio lasciano a secco i mezzi di lavoro del Circolo agrario
2
CODROIPO (Udine) - Nell'arco di una intera nottata vuotano i serbatoi delle macchine operatrici lasciate nel parcheggio e rubano oltre 600 litri di gasolio, per un valore di quasi 900 euro.

È successo nelle notte tra lunedì 2 luglio e martedì 3 luglio, all'interno del Circolo Agrario Friulano in via Oltreferrovia, nella frazione di Biauzzo di Codroipo. A scoprire il furto è stato il gestore che solo nella mattinata di martedì, alla riapertura dei cancelli della rivendita, ha scoperto che una banda di malviventi, dopo essere penetrata nell'area, ha fatto accesso indisturbata al capannone e si è data da fare per tutta la notte per svuotare i serbatoi, lasciando letteralmente a secco i macchinari presenti nel parcheggio.

Derubato anche un pensionato 
Sempre a Codroipo i ladri hanno approfittato l'assenza del proprietario, un pensionato del posto, per sfondare la porta di ingresso della sua abitazione, mettere a soqquadro le stanze e, indisturbati, riuscire a trovare i gioielli e l'oro di famiglia. Il bottino si aggira sui 3000 euro.

Su entrambi i furti stanno svolgendo le indagini i carabinieri della stazione di Codroipo, comandata dal luogotenente Luca Cupin, che hanno effettuato il sopralluogo e raccolto le tracce e gli indizi lasciati dai ladri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci