Forzano la porta e rubano fucili da caccia, carabina, munizioni e soldi

Mercoledì 2 Maggio 2018 di Paola Treppo
Forzano la porta e rubano fucili da caccia, carabina, munizioni e soldi
3
MANZANO (Udine) - Colpo nella giornata di festa del Primo Maggio in una abitazione di Manzano dove una banda di malviventi ha approfittato dell'assenza dei proprietari per far man bassa di preziosi, soldi e armi. I ladri sono penetrati nell'alloggio dopo aver spaccato una porta sul retro e, eludendo il sistema di allarme, sono riusciti a rubare due fucili da caccia con il loro munizionamento e una carabina ad aria compressa che erano stati chiusi a chiave dentro a un armadio blindato.

All'interno di questo armadio di metallo, che è stato forzato, il proprietario delle armi, che le aveva tutte regolarmente denunciate, aveva nascosto anche una somma in denaro, pari a 7mila euro. Pure i soldi, quindi, sono spariti e i ladri sono riusciti a rubare infine due monili in oro che hanno trovato nelle stanze dell'abitazione.

Arraffato il bottino, la banda è fuggita e la famiglia ha fatto la brutta scoperta al rientro a casa. A quel punto non è rimasto altro da fare se non chiamare i carabinieri della Compagnia di Palmanova che hanno avviato subito una indagine per identificare i responsabili del colpo. Il furto è stato scoperto nel tardo pomeriggio di ieri, martedì primo maggio. Vittima un pensionato
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci