Esce a far la spesa: forzano l'inferriata e rubano 15mila euro

Sabato 21 Luglio 2018 di Paola Treppo
Esce a far la spesa: forzano l'inferriata e rubano 15mila euro
1
LIGNANO e LATISANA (UDINE) - Case vacanza e non solo depredate nella nottata scorsa e questa mattina, sabato 21 luglio. È successo a Lignano in località Riviera. Vittima una turista ungherese che mal sopportando l’afa notturna ha lasciato socchiusa la porta finestra del suo alloggio.

Una ghiotta occasione per i ladri che si sono facilmente introdotti nella casa vacanza e si sono impossessati del contante che la turista aveva per godersi il suo soggiorno estivo, 2300 euro.

Stessa sorte per una famiglia residente a Latisana. In questo caso i ladri hanno dovuto darsi da fare maggiormente, perché per introdursi nell’abitazione hanno dovuto scardinare l’inferriata della finestra mentre tutti erano usciti da casa alle 8.30 di mattina, per fare poi rientro alle 13.

Una volta all’interno sono riusciti a trovare oltre al denaro anche i gioielli d'oro e d'argento. Il bottino del furto ammonta a più di 15000 euro.

Per entrambi i furti denunciati rispettivamente presso le stazioni carabinieri di Lignano Sabbiadoro e di Latisana, insieme ai colleghi del Norm, comandato dal luogotenente Fabio Rinaldi, sono in corso le indagini per identificare e catturare gli autori dei furti.
Ultimo aggiornamento: 17:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci