Furgone incollato all'auto per saltare
il pedaggio, ma era della Polizia

Mercoledì 13 Aprile 2016
Foto d'archivio
34
PALMANOVA - Ha tentato di accodarsi ad un'auto per uscire dal casello autostradale della A4 di Palmanova senza pagare il pedaggio, ma per sua sfortuna si trattava di un'auto "civetta" della Polizia stradale, ed è stato costretto a saldare il conto, con gli arretrati degli ultimi mesi. Il mezzo, un veicolo immatricolato in Bulgaria con tre romeni a bordo, è stato intercettato poco prima delle 13, dopo essere entrato in autostrada a Ponte dell'Oglio (Bergamo).

Gli accertamenti hanno consentito alla Polstrada di verificare che il veicolo aveva in questo modo omesso pedaggi per 500 euro sulle tratte di competenza di Autovie Venete, e altri 6.000 su quelle di Autostrade per l'Italia negli ultimi otto mesi. Il conducente, che viaggiava insieme al proprietario, è stato sanzionato con 400 euro di multa, insieme ad autostrada e pedaggi pregressi, per evitare il fermo del veicolo.
Due degli occupanti, colpiti da provvedimenti di rintraccio per violazioni in materia d'immigrazione, sono stati condotti in Questura a Udine.
Ultimo aggiornamento: 17:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci