Frontale sulla sp5: in ospedale neopatentata in ospedale

Sabato 24 Dicembre 2016 di Paola Treppo
Frontale sulla sp5: in ospedale neopatentata in ospedale
SAN LORENZO ISONTINO (Gorizia) - Grave incidente stradale nella notte sulla sp5 a San Lorenzo Isontino; nello schianto sono rimaste ferite due ragazze, una di 18 anni, che ha appena preso la patente di guida, di Fogliano Redipuglia, e una ragazza di quasi 23 anni di Gorizia. Entrambe sono finite in ospedale ma per fortuna non sono in pericolo di vita.

Lo scontro si è verificato nella notte di oggi, sabato 24 dicembre, nel tratto della strada provinciale 5 che prende il nome di via Nazionale, nel territorio del comune di San Lorenzo Isontino. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti di polizia della questura di Gorizia, intervenuti sul posto per i rilievi, due auto si sono scontrate frontalmente: a impattare con violenza una Lancia Y e una Alfa Romeo.
Sulle due vetture viaggiavano solo i conducenti, le due ragazze, entrambe isontine: la 18enne neopatentata e la 22enne di Gorizia. Dopo la richiesta di aiuto, sulla sp5 sono arrivati subito i sanitari del 118, con un’ambulanza. Le due giovani sono state soccorse, anche con l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Gorizia, e sono state portare in ospedale per tutte le cure del caso. 
Ultimo aggiornamento: 11:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci