Contro il muro in moto e poi finisce sotto la Golf: 22enne in fin di vita

Venerdì 22 Settembre 2017 di Paola Treppo
Il luogo dello scontro
1

PAGNACCO (Udine) - Versa in gravissime condizioni, accolto in codice rosso in terapia intensiva all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine, un ragazzo di 22 anni di Pagnacco, A.S. le sue iniziali. Il giovane era in sella a una moto Ducati Monster e stava percorrendo via Pazzan, una strada che passa per il centro abitato di Pagnacco, in direzione Tavagnacco, quando si è scontrata contro una Golf, frontalmente, dopo essere andato a finire prima contro un muro.

LEGGI ANCHE Frontale tra auto sulla Jesolana. Quattro feriti portati in ospedale

L'impatto è stato molto violento e il corpo del 22enne, sbalzato, è finito sotto la macchina. Per estrarlo sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando operativo di Udine insieme ai sanitari del 118, giunti sul posto con una autoambulanza e una automedica. Il ragazzo era già in arresto cardiaco ed è stato rianimato a lungo. Trasportato in ospedale con la massima urgenza, è in gravissime condizioni. La sua vita è appesa a un filo.

Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Udine Est e del Radiomobile della Compagnia di Udine. È successo nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 22 settembre, poco prima delle 19.

La strada è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Moto e Golf sono stati posti sotto sequestro. 

Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 18:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci