Lavorare su navi da crociera: Costa assume, la formazione è gratuita

Martedì 25 Aprile 2017 di Paola Treppo
Una nave da crociera
3
FRIULI VENEZIA GIULIA - Fino al prossimo 5 maggio l'Agenzia regionale per il lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia raccoglie candidature per l'assunzione a tempo determinato di almeno 4/6 mesi, disciplinato dal contratto nazionale marittimi, con possibilità di rinnovo, presso la compagnia di navigazione Costa Crociere Spa, previa formazione gratuita con rilascio di brevetti specifici finanziata dal progetto Pipol, il Piano integrato di politiche per l'occupazione e il lavoro.
 
Ecco le figure ricercate
Children e teen animator: le persone inserite si occuperanno di gestire l'animazione destinata agli ospiti promuovendo tutte le attività d'animazione, organizzando giochi, eventi, feste e attività di animazione in generale.
Hospitality service specialist: le persone inserite saranno responsabili dell'accoglienza e dell'assistenza alla Reception della nave.
 
L'11 giugno 2017 i candidati in possesso dei requisiti che saranno stati contattati da parte del Centro per l'impiego svolgeranno un colloquio conoscitivo con i responsabili del personale dell'azienda, a bordo della nave Costa Luminosa nel porto di Trieste. A partire dal mese di giugno i candidati che risulteranno idonei alle mansioni richieste inizieranno il percorso formativo finanziato dal progetto Pipol.
Ultimo aggiornamento: 26 Aprile, 17:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci