Grave incidente stradale all'estero: tatuatore friulano muore a 45 anni

Mercoledì 22 Marzo 2017 di Paola Treppo
Filippo Entesano
4
SAN GIOVANNI AL NATISONE (Udine) - Lutto a San Giovanni al Natisone e a Cividale del Friuli per la notizia della morte di Filippo Entesano, 45enne originario di San Giovanni che è deceduto a seguito di un incidente stradale in Tanzania, Paese dove l'uomo si era trasferito da due anni e dove viveva con compagna Dida Mohamed a Zanzibar.
 
Non è ancora chiaro cosa sia successo: i parenti di Entesano, che è deceduto nella serata di domenica, 19 marzo, partono oggi, mercoledì 22 marzo, alla volta della Tanzania, per il riconoscimento della salma e per conoscere le circostanze del decesso. Pare che il 45enne, che in passato aveva lavorato a Cividale del Friuli con un suo studio di tatuatore, sia morto a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale frontale. 

Filippo (nella foto), che tutti gli amici ricordano come una persona solare, generosa e piena di entusiasmo, aveva fatto tanti progetti per il futuro con la sua compagna che gestisce un resort. L'uomo lascia nel dolore la madre Renza, che da poco aveva avuto modo di incontrarlo durante un viaggio a Zanzibar, il padre Angelo e il fratello Massimo. 
Ultimo aggiornamento: 10:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci