Ingresso libero a Idea Natale e il ​regalo più richiesto è un bel libro

Mercoledì 15 Novembre 2017 di Paola Treppo
Ingresso libero a Idea Natale e il regalo più richiesto è un bel libro
UDINE e PORDENONE - Regali, grandi autori, letture, incontri, corsi di cucina, laboratori e tante altre iniziative da vivere in Fiera a Martignacco con l'edizione 2017 di Idea Natale che apre domani, giovedì 16 novembre, con la cerimonia inaugurale alle 17 e, a seguire, alle 18, il primo appuntamento di Librinsieme con Paolo Crepet e il suo ultimo libro.  
 
Non si paga per entrare
Si accendono insomma le prime luci sul Natale con l’evento più bello e atteso dell’anno. Un regalo arriva subito: l'ingresso libero. Al free ticket si abbina una proposta che promuove il territorio, l’artigianato, la piccola media impresa, l’associazionismo e il volontariato, la cultura, la lettura, editori e librai, tutti impegnati nell’esporre e proporre idee, suggerimenti, oggetti, prodotti e consigli per la casa e la tavola delle feste, incontri, laboratori ed eventi per fare del regalo di Natale uno dei piaceri più belli.

​Area bimbi per shopping in relax
Appuntamento a Udine Fiere di Martignacco fino a domenica 19 novembre con un percorso tra le tendenze, gli addobbi e i colori del Natale 2017. Oltre a fare shopping, si potrà prendere parte gratuitamente a un programma di eventi per grandi e bimbi. Allestita l’area baby parking, un servizio ad hoc e gratuito mentre mamma e papà vanno a far compere. Gli stand sono aperti al pubblico giovedì dalle 15 alle 21, venerdì e sabato 10-21, domenica 10-20.  
  
​Il libro resta l’oggetto più regalato

Il libro resta l’oggetto più regalato dagli italiani a Natale perché nessuna cosa come il libro riesce a unire affettività, profondità di contenuto e bellezza. Anche su questo dato di fatto è proseguita la collaborazione tra Fiera e Fondazione Pordenonelegge.it nella realizzazione della 3° edizione di Librinsieme con autori, lettori, editori e librari che, oltre a Crepet, propone altri incontri nel padiglione 6 con grandi autori e i loro ultimi libri: Enrico Galiano “Eppure cadiamo felici”, Alan Friedman “Questa non è l’America”, Pietrangelo Buttafuoco “Armatevi e morite. Perché la difesa facile è un brutto imbroglio”. Info www.ideanatale.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci