Fiat Punto incendiata e distrutta: il rogo danneggia pure 2 Volkswagen

Lunedì 23 Gennaio 2017 di Paola Treppo
Fiat Punto incendiata e distrutta: il rogo danneggia pure 2 Volkswagen
UDINE - Un botto e poi le fiamme, questa notte, in viale Venezia, a Udine. Ad andare a fuoco una macchina che era posteggiata lungo l'arteria che collega il centro di Udine con il vicino comune di Pasian di Prato. Erano circa le 2 di oggi, lunedì 23 gennaio, quando alcune famiglie che abitano in zona hanno visto levarsi le prime colonne di fumo e notato le prima fiamme.

Immediata la chiamata ai pompieri del Comando di via Popone che hanno immediatamente raggiunto il luogo dove era stata parcheggiata la macchina; per prima cosa i vigili del fuoco hanno verificato che dentro al mezzo non ci fossero persone rimaste ferite, svenute o comunque incapaci di muoversi. Nell'abitacolo della vettura, una Fiat Punto, per fortuna non c'era nessuno.

Il rogo, molto violento, ha completamente distrutto la Fiat Punto. Le fiamme si sono estese a due auto che erano state parcheggiate vicino, una Volkswagen Polo e una Volkswagen Touareg. L'intervento molto veloce dei vigili del fuoco ha evitato che anche la Polo e la Touareg andassero distrutte; questi ultimi due mezzi sono stati danneggiati ma non sono finiti in cenere. Le cause del rogo in viale Venezia non sono chiare: potrebbe trattarsi di un guasto elettrico o di un incendio di natura dolosa
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci